MODALITA' DI PAGAMENTO :

Pagamento con Carta di Credito MasterCard® e Visa®: avviene in maniera istantanea tramite la procedura PayWay Soar (servizio interbancario criptato banca BCC) .

Pagamento con PayPal : avviene in maniera istantanea tramite la procedura PayPal.

Pagamento con Ricarica su carta Postepay : Per gli ordini con richiesta di pagamento con Ricarica su carta Postepay, al momento dell'invio dell'ordine tramite email vi verranno  inviati gli estremi per il pagamento. Una volta che avrete effettuato il pagamento (sarà verificato dal nostro staff l'effettivo accredito), dopodichè l'ordine se completo verrà evaso .

Pagamento con Bollettino Postale : Per gli ordini con richiesta di pagamento con bollettino postale, al momento dell'invio dell'ordine tramite email vi verranno  inviati gli estremi per il pagamento. Una volta che avrete effettuato il pagamento (sarà verificato dal nostro staff l'effettivo accredito (dal momento del pagamento all'effettivo accredito  passano circa 3/4 giorni ), dopodichè l'ordine se completo verrà evaso .

Pagamento con Bonifico Bancario : Per gli ordini con richiesta di pagamento con bonifico bancario, al momento dell'invio dell'ordine tramite email vi verranno  inviati gli estremi per il pagamento. Una volta che avrete effettuato il pagamento (sarà verificato dal nostro staff l'effettivo accredito (dal momento del pagamento all'effettivo accredito  passano circa 3/4 giorni ), dopodichè l'ordine se completo verrà evaso .

Pagamento in Contrassegno : ( pagamento in contante alla consegna) Il contrassegno è la modalità più costosa per la spedizione, perchè oltre al costo della spedizione comprende anche le spese di incasso e quelle di emissione pagamento. L'ordine viene pagato al momento della consegna direttamente al corriere o al postino,  che accetterà solo denaro in contante .Questo tipo di pagamento è accettato solo per ordini di importo fino a € 500,00.

Copyright © 2002-2017 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.