Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy
Cerca per marca
Categorie prodotto

Adesivi cerchi Stripes 03 Italia

Adesivi cerchi Stripes 03 Italia
Prezzo:

19,95 IVA inclusa

Cod. art.: EVO-STRIP03-IT
Marca: Evotech
Imballo Kg: 0,500 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile :
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Feedback degli utenti

Descrizione

Kit di strisce adesive giro-formate per personalizzare in maniera del tutto nuova le ruote del vostro T-Max! adesivo già tagliato con la forma del cerchio, molto più semplice da applicare e caratterizzato da scritte e grafiche sfumate su base nera. Ogni kit comprende 8 adesivi colorati su base nera e 8 completamente neri ed è predisposto per la personalizzazione di uno scooter T-Max (2 ruote). Per completare il vostro scooter sarà quindi necessario acquistare 1 kit.

Per l'applicazione procedere come segue:

Per cerchi neri :

- pulire accuratamente i cerchi da sporco e grasso e assicurarsi che siano asciutti prima dell'applicazione - prima di attaccare veramente l'adesivo provarlo sul cerchio per valutare bene in che punto cominciare ad attaccarlo - staccare per qualche cm la carta protettiva - cominciare ad attaccare l'adesivo facendolo aderire ben bene e facendo uscire bene le bolle d'aria. Mano a mano che attaccate l'adesivo rimuovete la carta protettiva a poco a poco. E' importante seguire bene la conformazione esterna del cerchio. - una volta completata l'applicazione del primo adesivo munitevi di un metro e misurate qual'è la distanza ideale tra i due adesivi in modo che la ruota risulti simmetrica. - attaccate definitivamente l'adesivo come fatto per il primo. - a questo punto prendete un asciugacapelli e riscaldate per bene l'adesivo e strofinatelo con un panno in modo da far fissare il collante - in caso qualche bollicina d'aria rimanesse imprigionata sotto l'adesivo, praticate un piccolo foro mediante un ago o uno spillo e fatela uscire comprimendo.

Per cerchi di altri colori :

 - prima di tutto attaccate i due adesivi completamente neri. Il primo a ore 12, il secondo a ore 6 sul cerchio - procedete esattamente come sopra descritto avendo cura di partire con l'adesivo di circa 1 cm sopra al primo adesivo completamente nero e finendo circa 1 cm sopra al secondo. In questa maniera gli adesivi completamente neri fungono da congiunzione tra i due adesivi.

Feedback

    Copyright © 2002-2022 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
    Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

    Point
    Ready Pro ecommerce