Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie prodotto

SP Connect- Attacco per prese d'aria auto con caricatore SPC+

SP Connect- Attacco per prese d'aria auto con caricatore SPC+SP Connect- Attacco per prese d'aria auto con caricatore SPC+SP Connect- Attacco per prese d'aria auto con caricatore SPC+
Prezzo:

€ 59,99 Sconto 6.7%

55,95 IVA inclusa

Cod. art.: SPC-2252805
Marca: SP Connect
Imballo Kg: 0,300 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile (10 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il Charging Vent Mount è la soluzione più flessibile per il montaggio della custodia del telefono SPC+ in auto e per la ricarica induttiva durante la guida. Si monta facilmente sulla griglia di ventilazione. Il navigatore è sempre in vista e si può utilizzare in modo ottimale la funzione vivavoce dello smartphone durante la guida. Cavo USB incluso.

Caratteristiche principali:
Fissaggio magnetico della custodia per telefono SPC+
Supporto flessibile per cellulare da apèplicare alle bocchette dell'aria dell'auto
Facile fissaggio e rimozione alla griglia di ventilazione
Cavetto USB-C incluso
Ricarica induttiva con la custodia SPC+ Phone Case

Art. collegati

$$AJAX$$

Seguici sui Social

Copyright © 2002-2025 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Ready Pro ecommerce