Cerca per marca

Casco Bici Bell Lumen Black Titanium Charged

Casco Bici Bell Lumen Black Titanium Charged
Prezzo:

€ 95,78 Sconto 38.4%

59,00 IVA inclusa

Cod. art.: BEL-BS007
Note: AD ESAURIMENTO
Scelta: taglia M
Marca: Bell
Imballo Kg: 0,500 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile : (1 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il casco Bell Lumen è un casco da strada di stile elegante e compatto per coloro a cui piace sprintare al di fuori della competizione.
Caratteristiche casco Bell Lumen:
Tecnologia In-Mold spalmatura sulla parte posteriore<
Sistema di fissaggio GPS
Rinforzi interni
Ventilazione canalizzata<
Clip di cinghia Cam-Lock
Imbottito in Coolmax
Peso 305 g
Aperture 22
Taglia M (55-59 cm)

Tecnologie casco Bell Lumen:
Geared Positioning System (GPS)
I caschi Bell offrono il non plus ultra della regolazione con una sola mano e della comodità. Semplicemente si regola la fibbia fino a che si sente clic e il casco si adatterà come un guanto.

Fusione In-Mold
I caschi Bell hanno un processo In-Mold che unisce, in un solo pezzo, il telaio o calotta con il poliuretano EPS per ottenere un casco più robusto e resistente. Il poliuretano si inietta nella sottile struttura quando è nello stampo, da qui il nome, invece di crearlo separatamente e poi unirli. Bell è all'avanguardia nell’utilizzo di questo processo ed è usato in tutta la gamma alta.

Bottom In-Mold Wrap
L’involucro posteriore In-Mold dei caschi Bell fornisce un nuovo livello di durata, solidità ed estetica ai nostri caschi. Inserendo il telaio nella parte medio/bassa del casco, si rafforza ciò che è più debole nella maggior parte dei caschi, il poliuretano EPS esposto.

Rafforzamento interno
Al fine di massimizzare la ventilazione e ridurre al minimo il volume, la finitura dei caschi è caratterizzata dalle strutture di rinforzo interne. La composizione delle carcasse irrobustisce il casco e rinforza determinate zone. Ciò permette ventilazioni maggiori, una riduzione del peso e uno stile avanzato.

Ventilazione canalizzata
Canali di ventilazione progettati all'interno della struttura del casco. L'aria riscaldata della parte anteriore passa attraverso il casco per uscire dalla parte posteriore. Si trova questa caratteristica, in un modo o nell'altro, in quasi tutti i caschi Bell, ma è nei caschi di alta gamma dove i canali si sviluppano con la profondità sufficiente per muovere l'aria costantemente, sia che si corra a 47 km/h o a 12 km/h.

Clip di cinghia Cam-Lock
Facilita l’adeguamento delle cinghie attorno agli orecchi. Semplicemente dovete aprire la clip, portarla nella posizione che ritenente opportuna e chiudere nuovamente la clip.


Feedback

    Copyright © 2002-2020 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
    Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.