Kombat-roll protezione adesivo telaio, 54mm x 10cm

Kombat-roll protezione adesivo telaio, 54mm x 10cm
Prezzo:

1,50 IVA inclusa

Cod. art.: CPC-FPP01
Marca: CampaBros
Imballo Kg: 0,200 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile : (54 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

La protezione autoadesiva KOMBAT è un multistrato composito trasparente (anti-graffio, spessore totale 1,2 mm) con comportamento viscoelastico. KOMBAT è in grado di aumentare notevolmente la resistenza agli urti dei compositi in fibra di carbonio o dei metalli su cui è applicato.

CARATTERISTICHE:

IMPACT protegge dagli impatti – disperdendone l’energia all’interno della propria struttura -, resiste all’abrasione, ai più comuni solventi, non ingiallisce ed ha un’adesione di tipo semi-strutturale alla superficie su cui è incollato: non risente quindi dei normali lavaggi della bicicletta, ma può essere comunque rimosso – se necessario – senza danni alla vernice sottostante.

Applicazione:

1. Pulire la superficie su cui si incollerà KOMBAT con alcool ed uno straccio pulito. Rimuovere eventuale residuo secco dell’alcool con uno straccio asciutto e pulito.
2. Prendere l’elemento prefustellato KOMBAT idoneo all’uso o tagliare un pezzo di forma e dimensioni desiderate, senza rimuovere la carta protettiva.

3. Ripiegare una parte della carta protettiva di IMPACT per una lunghezza di 25 mm, liberando la superficie adesiva (NON TOCCARE LA SUPERFICIE ADESIVA CON LE DITA).

4. Fare aderire la superficie adesiva di KOMBAT alla superficie che si desidera proteggere, esercitando una pressione uniforme e costante con il pollice.

5. Rimuovere progressivamente il resto della carta protettiva man mano che IMPACT viene posizionato sulla superficie di incollaggio. Partendo dal centro, applicare una pressione costante dei pollici procedendo lentamente verso l’esterno.

NB : il nastro protettivo KOMBAT viene venduto a pezzi da 10 centimetri : quantità 1 significa 10 cm, quantità 2 significa 20 cm, quantità 3 significa 30cm e così via....

Feedback

    Copyright © 2002-2018 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
    Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.