Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKPrivacy
Cerca per marca

Boxer Moto One Carbon Energized taglia 2XL

Boxer Moto One Carbon Energized taglia 2XL
Prezzo:

€ 31,75 Sconto 68.7%

9,95 IVA inclusa

Cod. art.: MOT-M1UW2218-03
Note: AD ESAURIMENTO
Scelta: taglia 2XL/3XL
Marca: Moto One
Imballo Kg: 0,150 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile : (3 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Boxer da intimo tecnico uomo Seamless, realizzato in 88% Polipropilene Dryarn®, 7% elastico e 5% filato di carbonio Energized. Vestibilità aderente per garantire maggiore comfort. Pesantezza media


La nuova linea underwear realizzata da MOTO ONE si chiama CARBON ENERGIZED, questo a significare le importanti innovazioni di questi capi che hanno come denominatore comune la possibilità di agevolare ed alleviare lo sforzo fisico tramutandolo in energia. La nuova linea intimo è frutto delle più avanzate ricerche ingegneristiche in ambito tessile, utilizzando una fibra "conosciuta" quale il POLIPROPILENE DRYARN® unito al CARBONIO ENERGIZZATO, questa speciale coesione è chiamata CARBON ENERGIZED TECHNOLOGY™.

La fibra CARBON ENERGIZED di MOTO ONE permette di espellere il sudore generato durante l’attività fisica in maniera molto rapida, offrendo un alto grado di PERFORMANCE, RENDIMENTO TERMICO e FUNZIONALITA’. E’ anallergico, antibatterico, antimuffa e quindi non presenta odori sgradevoli durante e dopo l’uso. Essendo una fibra nobilitata non assorbe liquidi, non si bagna con il sudore e si asciuga rapidamente permettendoci una rapida cura del capo. La modifica a livello molecolare accentua la termo performance del polipropilene, questo fa si che a contatto con il corpo caldo (vedi dopo uno sforzo o durante l’attività fisica) e/o con un’alta temperatura ambientale, la radice della molecola si apre maggiormente e quindi si ottiene una maggiore traspirabilità; se la temperatura del corpo si abbassa e/o la temperatura ambiente scende, la radice esterna della fibra si chiude andando a preservare il sottile strato d’aria che si forma tra tessuto e l’epidermide, aumentando così la capacità isotermica.

TEMPERATURA
La variazione della temperatura corporea risulta tre volte inferiore rispetto ad un capo 100% poliestere. L’eccezionale traspirazione del tessuto permette una più veloce evaporazione dell’umidità.

RESPIRAZIONE
Durante l’allenamento, con i prodotti della linea CARBON ENERGIZED, i parametri respiratori risultano favorevolmente modificati, infatti, l’ossigeno necessario può diminuire fino al valore di tre litri/minuto.

FREQUENZA CARDIACA
La frequenza cardiaca risulta essere di ben 4 battiti/minuto più bassa rispetto ai soggetti con indosso una maglia in 100% poliestere. Basti pensare che in una corsa di 4 ore si ottengono circa 1000 battiti in meno.

ACIDO LATTICO
Durante l’attività fisica la concentrazione di acido lattico nel sangue capillare risulta circa del 12% inferiore al valore medio.

FITTING
Tutti i capi MOTO ONE CARBON ENERGIZED sono realizzati con tecnologia SEAMLESS, senza cuciture, che a contatto del corpo è come avere una seconda pelle. Grazie ad una speciale lavorazione a maglia, i capi d’intimo MOTO ONE CARBON ENERGIZED forniscono un supporto ottimale in punti strategici, proteggendo i muscoli e favorendo il supporto e controllo del movimento perfetto per tutte le attività sportive.

Feedback

    Copyright © 2002-2021 www.puntomoto.com Tutti i diritti riservati.
    Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

    Point
    Ready Pro ecommerce