Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni č possibile consultare la pagina Privacy.
Ginocchiere Acerbis Gorilla
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | AR-0022114.323 |
Marca: | Acerbis |
Imballo Kg: | 1,000 Kg |
Unitą di misura: | PZ |
Disponibilitą: | Disponibile (1 PZ) |
Quantitą: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Progettata per i piloti che necessitano di una ginocchiera con caratteristiche di protezione flessionali/torzionali superiori rispetto ad una ginocchiera convenzionale.La protezione rotula, tibia e parte inferiore del femore cono costituite da un materiale elastometrico che permette assorbimento energico di urti e rende flessibile la ginocchiera centralmente, garantendo un ottimo fitting.
Il sistema a doppia articolazione ai lati č realizzato da un abbinamento di diversi materiale tecnopolimerici e inserti inox che garantiscono massima libertą di movimento e al contempo ottima rigiditą torsione e ottima flessione del ginocchio.
La conchiglia rotulare garantisce ampio movimento e vestibilitą confortevole.
L'interno costruito in morbido neoprene č removibile e lavabile.
Assoluta aderenza alla gamba viene assicurata da 3 fasce regolabili numerate in base al corretto ordine di chiusura. Protezione su ginocchio/piatto tibbiale, femore.
Omologata EN 1621-1/12
Composizione:
10% Acciaio; 35%E PDM; 35% Polipropilene; 15% Neoprene; 5% altre
fibre
Dettagli:
Ginocchiera alta gamma
Protezione rotula, tibia e parte inferiore del
femore realizzata in materiale elastometrico che permette di
addattarsi all'anatomia della gamba e di assorbile gli
urti.
Protezione rotula, tibia e parte inferiore del femore, realizzata
in materiale elastomerico che permette di adattarsi all'anatomia
della gamba e di assorbire gli urti.
Estrema libertą` di movimento e ottima rigidezza torsionale e
flessionale del ginocchio garantiti dal sistema a doppia
articolazione realizzato combinando materiali tecnopolimerici e
inserti in acciaio inox
Conchiglia rotuale mobile assicura ampia mobilitą`
interno removibile e lavabile costruioto in morbido neoprene
Fissaggio assicurato da 3 fasce regolabili
Protezione ginocchio,piatto tibiale e femore, Omologata EN
1621-1/12